Aromi sigaretta elettronica

Gli aromi per sigaretta elettronica sono una componente fondamentale per poterti creare il liquido per sigaretta elettronica che più preferisci. AdessoSvapo ha suddiviso gli aromi in cinque grandi famiglie per poterti aiutare con la scelta:

  • Aromi tabaccosi: all'inconfondibile gusto di tabacco ti permettono di creare il liquido più adatto ai tuoi gusti
  • Aromi fruttati: puoi trovare i mix di frutta o miscelare tra loro diversi gusti per creare il mix che più preferisci
  • Aromi cremosi e dolci: sono molto particolari e adatti se ti piace il retrogusto dolce e cremoso, puoi trovare ad esempio il tiramisù!
  • Aromi mentolati e freschi: puoi utilizzare, ad esempio, la menta assoluta o puoi utilizzare l'aroma mentolato con quello fruttato per un mix geniale! Puoi trovare anche anice, liquirizia e tanti altri
  • Aromi originali: in questa categoria AdessoSvapo ha raccolto per te gli aromi più "strani", come ad esempio l'aroma alla sambuca, alla canapa o l'amaretto

Ricorda bene che gli aromi vanno necessariamente diluiti prima di essere svapati, non possono essere utilizzati tale e quali. 

Come diluire gli aromi per sigaretta elettronica?

Questa è la domanda che più spesso ci viene posta dai nostri clienti e AdessoSvapo ti offre una tabella riassuntiva che puoi trovare più in basso. 
La diluizione degli aromi ti può sembrare come una cosa complicata soprattutto se sei alle prime armi. Quello che risulta più difficile è calcolare per bene la quantità di ml per ciascun ingrediente. La tabella che abbiamo creato per te spiega proprio gli ml necessari per ciascun ingrediente ma, la cosa base da sapere è che l'aroma va diluito in questo modo:

aroma 10 ml + base 50/50 + Nicotina 20 mg 10 ml 50/50 = 100 ml di prodotto

A differenza degli shot, gli aromi vanno lasciati riposare, in modo tale che il liquido si misceli per bene e tu possa svapare un liquido super gustoso! Il tempo di riposo degli aromi varia in base all'aroma stesso, può oscillare dai 2 giorni fino ad una settimana. 

Conviene prepararsi il liquido da se?

Il do it your self conviene sempre in fatto di costi e quantità. Potrai spendere qualche euro in più ma avere molti più ml di prodotto, senza dimenticare che, puoi miscelare diversi aromi e crearti il gusto che più preferisci. 

Per chiarirti qualsiasi dubbio riguardo agli aromi e alla loro diluizione adesso svapo ti consiglia i seguenti video: 

Nessuna recensione trovata.