Sosteniamo ANPVU

ANPVU è l’Associazione Nazionale Italiana per i Consumatori di vaporizzatori Personali (e-cig), che ha come obiettivo quello di aiutare i fumatori ad abbandonare il fumo di sigaretta tradizionale entrando nel mondo dello svapo.

ANPVU è un’associazione apartitica, composta e gestita da veri appassionati, che promuove iniziative volte a diffondere la cultura dello svapo, la difesa dei diritti e degli interessi dei vapers.

Si impegna nella difesa dei diritti e degli interessi degli svapatori e nella promozione di iniziative volte a favorire la conoscenza dei mezzi di riduzione del danno e chiarire ulteriormente che l’opinione pubblica non può e non deve rimanere all’oscuro della reale efficacia di tali dispositivi nella lotta al tabagismo.

AdessoSvapo offre a tutti i tesserati all’Associazione ANPVU la possibilità di usufruire, per tutto il 2022, del 20% di sconto del carrello su aromi, liquidi e sigarette elettroniche, senza limite di utilizzo. Dallo sconto sono esclusi i marchi La Tabaccheria, Iron Vaper, Kiwi Vapor, Azhad e Svoemesto, gli hardware in categoria High End e tutti i prodotti già scontati.

Il Codice Sconto è valido fino al 31/12/2022 e può essere utilizzato più volte!

Per ricevere lo sconto, dopo esserti registrato al nostro sito, dovrai inviarci una mail a info@adessosvapo.com indicando Nome, Cognome e il Codice della tessera ANPVU.

Se invece ancora non sei iscritto all'ANPVU, visita il sito web www.anpvu.it o telefona al Numero Verde 800 107 670 per avere tutte le informazioni necessarie per associarti.