Sigarette elettroniche

Se sei in questa categoria è perché stai cercando la sigaretta elettronica per te che vuoi abbandonare la sigaretta tradizionale aprendoti al mondo dello svapo! 

Che sia una sigaretta elettronica a penna, una sigaretta elettronica a guancia, una sigaretta elettronica a polmone, una sigaretta elettronica box mod, o una sigaretta elettronica artigianale, sei decisamente nel posto giusto! 

AdessoSvapo ha raccolto in queste categorie tutti i kit che abbiamo a disposizione per te, dividendoli in tiro di guancia o polmone, in VapePen, in Pod Mod o Big Battery, e tanti altri. Inoltre le didascalie in ogni categoria spiegano il tipo di kit di sigaretta elettronica che stai guardando. Molto spesso alla fine della descrizione o vicino ai prodotti che noi ti suggeriamo puoi trovare link che ti riportano a video youtube di famosi blogger del mondo dello svapo, affinché tu possa avere spiegazioni più accurate e punti di vista diversi. 

Ci sono vari tipi di sigaretta elettronica e AdessoSvapo ti consiglia sempre di contattarci nel caso tu ne avessi bisogno!

Nessuna recensione trovata.