Liquidi e aromi per sigaretta elettronica

In questa categoria puoi trovare tutto il mondo dei liquidi per la sigaretta elettronica!

I liquidi per la sigaretta elettronica si suddividono in tantissimi sottocategorie, proprio per la vastità dei prodotti che puoi trovare! Se sei alle prime armi tutto ciò può sembrarti un pò confusionario, in realtà è molto più semplice di quello che pensi poiché ogni liquido ha la sua specifica funzione. 

Fra i liquidi per sigaretta elettronica troverai sicuramente:

  • - I liquidi pronti: Sono detti così perché sono pronti all'uso. Devi solo ricaricare la testina della tua sigaretta elettronica e sono pronti per essere svapati. 
  • - Gli aromi per sigaretta elettronica: sono aromi alimentari, 100% naturali. Questi aromi devono necessariamente essere diluiti con base neutra e nicotina prima di essere svapati. In ogni categoria di aroma AdessoSvapo ti mette a disposizione un piccolo schema esplicativo su materie da utilizzare e quantità.

La principale differenza fra i liquidi pronti e gli aromi è che i primi possono essere subito svapati, i secondi devono essere prima diluiti. 

A loro volta gli aromi possono essere anche in formato

  • - Shot: sono aromi concentrati pronti all'uso per ottenere un quantitativo di liquido ben determinato e che non hanno bisogno del tempo di riposo.

Fra i liquidi pronti puoi trovare i:

  • - Mix And Vape: questi liquidi sono considerati già pronti poiché dovresti aggiungere nicotina o base neutra per completarli. Questo significa che decidi tu il grado di nicotina che vuoi ottenere oppure se vuoi un liquido senza nicotina. 
Nessuna recensione trovata.