Tipi di modelli di sigarette elettroniche

LA STORIA DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE. 

La sigaretta elettronica viene vista come un prodotto del tutto moderno, scoperto negli anni 2000, e non tutti sanno che affonda le sue radici nell'antichità. Il primo brevetto in assoluto e ufficialmente riconosciuto della sigaretta elettronica come la intendiamo noi adesso, risale al 1956 ed è associato all'americano Herbert. A. Gilbert. Quest'ultimo registra un brevetto chiamato "una sigaretta senza fumo che non contiene tabacco". Il principio era molto semplice in quanto consisteva nel far passare aria calda in una cartuccia che conteneva un aroma. Oltre al 1956 ci sono altre date che vale la pena ricordare per la loro importanza visto che, a poco a poco, tutti i brevetti hanno apportato modifiche sostanziali per arrivare alla sigaretta elettronica moderna! 

  • 1903 - Henry Ferrè - ideò un inalatore tubolare che funzionava attraverso una miscela di sostanze chimiche producendo vapore. 
  • 1909 - Ignazio Bucceri - crea un oggetto a forma di tubo con l'aspetto di un sigaro. Questo produceva vapore con il gusto del sigaro.
  • 1927 - Joseph Robinson - crea il "vaporizzatore elettrico", l'aspetto innovativo è che la resistenza riscalda direttamente sostanze come gli inalatori odierni. 
  • 1944 - Marvin. L. Folkman - presenta l'alternativa alla sigaretta
  • 1956 - Frank Bartolommeo - Crea un "dispositivo per fumare", ovvero una capsula contenente aromi e tabacco. 
  • 1988- Rj Reynolds - Lancia la sigaretta "premier" ed è importante perché vi sono due prodotti che giocano un ruolo fondamentale: la glicerina vegetale, l'aroma e la nicotina. 
  • 2001 ' Stephané Marc Vlachos - E' uno studente di informatica che presenta la sua invenzione basandosi sostanzialmente su quella di Gilbert. Sicuramente però è stato il primo ad utilizzare batteria e stoppino. 
  • 2003 - Hon Lik - Quest'ultimo presenta un dispositivo sorprendente e funzionale. Abbiamo una batteria, scheda elettronica che funziona da interruttore automatico che riscalda una resistenza. Secondo il farmacista cinese il liquido viene spruzzato sull'atomizzatore come se fosse un profumo. Hon Lik ha dato il suo contributo soprattutto per quel che riguarda l'interruttore automatico e il principio dell'irrorazione. 

Sigarette elettroniche oggi. 

Ad oggi, sul mercato troviamo tantissimi modelli di sigaretta elettronica. 
Anno dopo anno vengono messi a disposizione del consumatore diverse tipologie di sigarette elettroniche e AdessoSvapo seleziona per te tutti gli ultimi modelli di sigarette elettroniche. Nelle prossime categorie puoi trovare i tipi di sigarette elettroniche divise per modello per poterti aiutare nella scelta del tuo dispositivo svapo! 

Nessuna recensione trovata.