Sigarette elettroniche bottom feeder

Il sistema Bottom Feeder, in abbreviato BF, è un sistema molto semplice in cui la pressione manuale di una boccetta fa salire il liquido nell'atomizzatore nella quantità che vuoi tu. 

Le box Bottom Feeder.


L'aspetto particolare delle Box Bottom Feeder è che al loro interno contengono una boccetta contenente il liquido per la sigaretta elettronica. La boccetta è collegata attraverso un tubicino all'atomizzatore, devi stringerla con la mano affinché il liquido giunga all'atomizzatore. 
Questo gesto, nel mondo dello svapo, ha una sua terminologia: Squonk o Squonkare
Una volta che hai squonkato, il liquido nella boccetta bagnerà il cotone e sarà pronto per essere svapato. 

Pregi del Bottom Feeder:

  • La tazza, catch cap, o boccetta ha lo scopo di non far uscire il liquido in eccesso. 
  • Autonomia di Svapo: sei tu a decidere la quantità di liquido che vuoi svapare, c'è da sapere però che il BF è un dripping no stop. Un dripping continuo. 

AdessoSvapo mette a disposizione per te le migliori sigarette elettroniche bottom feeder! La sigaretta elettronica bottom feeder è un prodotto particolare che deve essere adattato a te e alle tue esigenza, per questo motivo per qualsiasi dubbio o informazione di cui necessiti non esitare a contattarci! 

Intanto AdessoSvapo ti segnala alcuni video del Il Santone dello Svapo che recensisce, e offre preziosi consigli, su alcune sigarette elettroniche Bottom Feeder che noi abbiamo a disposizione per te: 

Filtri attivi