Atomizzatori tank rigenerabili (RTA)

Con l'espressione "atomizzatore tank rigenerabile" si indica un atomizzatore rigenerabile con serbatoio. Questo atomizzatore in particolare utilizza una parte del serbatoio per contenere le coil. L'abbreviazione RTA sta per "Rebuildable Tank Atomizer" e sta ad indicare, per l'appunto, l'atomizzatore tank rigenerabile. 

L'atomizzatore tank è adatto sia per un tiro di guancia che di polmone. Puoi trovare a seconda delle caratteristiche del prodotto:

  • atomizzatori tank da guancia
  • atomizzatori rigenerabili da polmone

Ma come si rigenera un atomizzatore Tank?

In realtà i passi che devi affrontare per la rigenerazione dell'atomizzatore tank della tua sigaretta elettronica sono molto semplici:

  • Costruisci una coil e la istalli ai due poli opposti dell'atomizzatore, polo positivo e negativo
  • Inserisci il cotone all'interno posizionando le estremità nei fori di pescaggio. Stai attento però ad evitare di pressare il cotone. 
  • Riempi il serbatoio di liquido e aspetta che gli stoppini si impregnino per bene. E' consigliato di bagnare con lo stesso liquido anche la Coil. 

Se hai ancora dubbi e vuoi un video esplicativo che ti spieghi passo dopo passo tutti i passaggi, AdessoSvapo ti consiglia il video de Il Santone Dello Svapo.

Tra i migliori atomizzatori tank RTA AdessoSvapo ti consiglia:

Filtri attivi

49,90 €
Tasse incluse
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Precisio Dark Night MTL RTA di BD Vape offre un controllo del flusso d'aria estremamente preciso e un'eccezionale resa degli aromi. Precisio MTL RTA ha una capacità di 2,7 ml e un diametro di 22 mm. Il trattamento superficiale DLC era finora era riservato solamente a mercati di nicchia come Formula 1, aerospaziale, ecc. a causa della sua lunga e complessa applicazione. La sua resistenza aumenta grazie alla struttura del rivestimento, riducendo così la sua usura.