Atomizzatori rigenerabili

Cosa sono gli atomizzatori rigenerabili?

Un atomizzatore rigenerabile è un atomizzatore che non utilizza testine pre-fatte. In realtà questo tipo di atomizzatore presenza dei fori, o gancetti, dove viene fissata il tipo di coil (la resistenza) che più preferisci e che tu stesso devi costruire.  
Negli atomizzatori rigenerabili per sigaretta elettronica la rigenerazione è più dettagliata in quanto dovresti montare da te "il passaggio" che permette al liquido di arrivare all'atomizzatore, che sia questo di cotone, metallo o filo. 

Rigenerare la tua "build", significa letteralmente studiare il tipo di svapo che vuoi ottenere la tuo atomizzatore rigenerabile. La "costruzione" è a tuo piacimento a seconda della resa e del tipo di svapo che vuoi ottenere devi assemblare:

  • Il materiale conduttivo (Filo o mesh)
  • Materiale di trasporto del liquido (cotone/wick/mesh)

Per costruire la resistenza, che farà parte della tua build, devi tener conto di: materiale/dimensioni/posizionamento

Ricapitolando:

COIL (resistenza) + COTONE (materiale di trasporto) = L'INSIEME = La tua BUILD

Come si rigenera un atomizzatore? 

AdessoSvapo mette a disposizione un breve guida per te in caso dovessi rigenerare una coil con filo resistivo:

  • Tagliare il pezzo di filo resistivo di cui necessiti
  • Avvolgere il filo intorno a seconda del diametro che più preferisci. Per l'operazione è necessario utilizzare una Coil Jig.
  • Svitare le viti ai poli opposti dell'atomizzare e inserire le estremità del filo
  • Fissa nuovamente le viti
  • Prendi il cotone e lavoralo a forma di cilindro spumoso
  • Infine, prendi il cotone e bagnalo con il liquido che più preferisci, aspettando che si impregni per bene.  

AdessoSvapo ti segnala un video interessantissimo per la rigenerazione con filo: il video di Sascha il Bove che spiega il procedimento passo dopo passo.

La rigenerazione degli atomizzatori rigenerabili con mesh è praticamente con lo stesso procedimento, solo che al posto del filo si utilizza la "retina di metallo".

  • Modella la retina a forma di archetto
  • Fissala al deck dell'atomizzatore
  • Inserisci il cotone, taglia le eccedenze e posizionalo nelle apposite asole
  • Impregna il cotone di liquido e fai una prova di attivazione. 

Anche in questo caso, per avere un tutorial più esplicativo, AdessoSvapo ti suggerisce il video di Vapers4passion che rigenera un atomizzatore mesh!

Abbiamo raccolto per te un vasto assortimento dei migliori atomizzatori rigenerabili da guancia, atomizzatori rigenerabili da polmone e gli atomizzatori rigenerabili delle migliori marche! Siamo sicuri che a primo impatto la rigenerazione ti sembrerà una cosa molto difficile, sappi però, che una volta che ci hai preso la mano, puoi decidere il tuo tipo di svapo. Puoi appassionarti ai materiali utilizzati, alle dimensioni e al tipo di resa che questi possono darti. Immergiti nel mondo dello svapo rigenerabile insieme a noi!

PNP POD ATOMIZZATORE 4,5 ML - VOOPOO
PnP Tank di Voopoo è un ibrido tra una pod e un atomizzatore a tank con testine sostituibili. Realizzato in PCTG ha una capacità di 4,5ml ed è compatibile con tutte le testine della serie PnP. La parte del tank può essere utilizzata sulle pod mod Drag S e Drag X, ma grazie alla base magnetica (in dotazione) può essere utilizzato su tutte le box con connettore 510.
12,51 €
Nessuna recensione trovata.