Atomizzatori non rigenerabili

Con l'espressione atomizzatore non rigenerabile si intende quel tipo di atomizzatore in cui la resistenza è pre-costruita e assemblata con il cotone. 

La Head Coil, la testina, così pre-costruita è pronta per essere sostituita senza doverla rigenerare. AdessoSvapo ti consiglia di "lubrificare" la resistenza con alcune gocce di liquido e attendere cinque minuti prima di iniziare.  

A tal proposito, ti consigliamo due video esplicativi di Vapers4passion: video di come avviare una coilvideo del cambio coil.

Su AdessoSvapo puoi trovare atomizzatori non rigenerabili da guancia e atomizzatori non rigenerabili da polmone. 

Filtri attivi

12,50 €
Tasse incluse

PnP Tank di Voopoo è un ibrido tra una pod e un atomizzatore a tank con testine sostituibili. Realizzato in PCTG ha una capacità di 4,5ml ed è compatibile con tutte le testine della serie PnP. La parte del tank può essere utilizzata sulle pod mod Drag S e Drag X, ma grazie alla base magnetica (in dotazione) può essere utilizzato su tutte le box con connettore 510.

6,50 €
Tasse incluse

Il tank Melo Ice 4.5ml di d'Eleaf è un atomizzatore robusto, economico e semplice da usare come i suoi predecessori. Ha un grande serbatoio da 4,5ml che non è sostituibile.

Si riempie dall'alto aprendo il sigillo in silicone.

Progettato per uno svapo DL (polmone), offre anche la regolazione del tiraggio grazie al flusso d'aria regolabile.